Pranzo al sacco: cosa ti serve?

5 Agosto 2022

Una gita fuori porta, il pranzo in spiaggia oppure, per i meno fortunati che lavorano per tutta l’estate, la pausa pranzo in ufficio!
Come ci si organizza?
Ti aiutiamo noi! Abbiamo tutto quello che ti serve per mangiare fuori casa senza che i tuoi manicaretti si scaldino o si raffreddino troppo.
Abbiamo scelto per voi gli articoli più colorati, belli e pratici per rendere il pranzo al sacco divertente, ecologico e sostenibile.
Niente contenitori usa e getta quindi, ma pratiche lunchbox, contenitori termici da pasta, yogurt o frutta, il set di posate portatili, le mag termiche per la pausa caffè. Le parti in plastica sono tutte in PET riciclato e riciclabile.

Vediamoli più da vicino!

Zaino o cesto per il tuo picnic?

Scegli quello che ti piace di più!
Zaino e cesto da picnic della linea On the Go in PET riciclata: sono entrambi termici, entrambi comodi e pratici per le vostre escursioni all’aperto.
Lo zaino ha una capienza di 3,5 litri, mentre quella del cestino è di 2,5.

Lunch box o bento box?

Lunch box e bento box sono la stessa cosa! Vengono dalla tradizione giapponese e sono i comodi contenitori termici ermetici con banda elastica a tenerli chiusi e spazio per le posate sotto al coperchio. Hanno due scomparti in cui dividere le pietanze: sono pratici, resistenti e bellissimi!

Possono avere due scomparti per la divisione del cibo oppure il divisorio interno!

Le borracce termiche

Scegli la borraccia termica che rispecchia di più il tuo stile!
Hai a disposizione tantissime fantasie, oppure tinta unita, nei formati da 400, 500, 750 ml o 1 litro.
Le bottiglie termiche, in doppio strato di acciaio inox, mantengono il contenuto fresco per 24 ore anche se lasciate sotto al sole. Oppure caldo per 12 ore.
Le borracce si possono lavare accuratamente con il kit per la pulizia e, per proteggerle da graffi e urti e prolungare il fresco della borraccia ci sono le cover termiche in PET riciclato.

Per le passeggiate e le escursioni, c’è anche il pratico gancio per appenderle alla cintura.

Mai provato le lunch box termiche?

Le lunch box termiche in acciaio inox con doppia camera e 2 tipi di tappo intercambiabili con chiusura ermetica, da 330 ml, tengono al caldo le zuppe, o al fresco le insalate di cereali, lo yogurt, pasta, insalata poke o macedonia.
Così non sei costretto a rinunciare a un pranzo salutare solo perché non sai dove metterlo!

Nel tappo c’è lo spazio per il cucchiaio richiudibile e per contenere salsine e insaporitori!

Le mug termiche

Le mug termiche sono in acciaio inox e hanno 2  tappi ermetici nella confezione: 1 in acciaio con foro per bere mentre caammini e uno in plexiglass con sportellino per la cannuccia o la chiusura totale.
Perfette per le bibite, gli smoothies,i centrifugati,  le granite, il cremino al caffè. Oppure, per le bevande calde, caffè cappuccino, latte macchiato, tisane!

E con che cosa si mangia?

Con il set di posate riutilizzabili!
Puoi scegliere tra il contenitore con le posate di plastica in PET riciclato e riciclabile con forchetta, coltello e cucchiaio. Il contenitore è un box con chiusura a incastro.

Oppure l’astuccio in stoffa arrotolabile e lavabile con le posate in metallo in cui trovano posto anche le bacchette cinesi e la cannuccia con scovolino per pulirla.

E poi? Le lunch bag termiche!

E per un’ulteriore protezione termica ci sono le coloratissime lunch bag termiche. Non solo per tenere al fresco il cibo, ma anche le creme solari mentre sei in spiaggia.

Non abbiamo dimenticato niente: ti abbiamo preparato tutto quello che ti serve per un pranzo al sacco superorganizzato e supertermico!
Contattaci se ti servono più informazioni sugli articoli che ti abbiamo raccontato!

ALTRI ARTICOLI RECENTI